Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Enrique Iglesias e Anna Kournikova: fine della love story?

La bella coppia sta attraversando un periodo di crisi dopo 12 anni insieme.
Foto © Cover Media
Enrique Iglesias e Anna Kournikova: fine della love story?
La bella coppia sta attraversando un periodo di crisi dopo 12 anni insieme.
Enrique Iglesias ha una relazione con la tennista Anna Kournikova da 12 anni, e nonostante i rumor di un presunto matrimonio alle porte, il duo pare sia addirittura sull’orlo della separazione. Secondo la sportiva 32enne il problema &eg...

Enrique Iglesias ha una relazione con la tennista Anna Kournikova da 12 anni, e nonostante i rumor di un presunto matrimonio alle porte, il duo pare sia addirittura sull’orlo della separazione.

Secondo la sportiva 32enne il problema è che il momento di fare il grande passo sembra non arrivare mai per il suo compagno.

«Anna si è stancata di aspettare che lui prenda una decisione, se la vuole sposare o no. Sono insieme da così tanto tempo, e ormai lei non crede che succederà. È pronta a voltare pagina», ha rivelato una fonte al New York Post.

Nonostante la spiacevole notizia, al momento gli amici della coppia non si ritengono preoccupati. In passato i due hanno già affrontato dei periodi bui nella loro storia d’amore, ma sono sempre riusciti a risolvere tutto e rimanere insieme.

L’accoppiata ha fatto parlare tanto nel corso degli anni: nel 2008 un tabloid inglese aveva riportato la notizia delle loro nozze segrete, avvenuta già l’anno prima. Anni dopo il cantante aveva rinnovato la curiosità dei fan, chiamando la Kournikova sua «moglie» durante un concerto in Russia.

«Volevo solo essere dolce… onestamente, non volevo confondere nessuno. Pensavo che per il pubblico, se avessi detto “la mia ragazza”, sarebbe stato più difficile capire di chi parlavo», aveva confessato qualche tempo dopo.

La tennista invece si è sempre rifiutata di parlare della sua relazione con i media, ritenendola molto privata e «speciale».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE