Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rihanna è in dolce attesa

La rivelazione al pubblico è avvenuta questo weekend a New York
AFP
Rihanna è in dolce attesa
La rivelazione al pubblico è avvenuta questo weekend a New York
NEW YORK - Rihanna è incinta: lo confermano le immagini scattate questo weekend a New York. Si tratta del primo figlio per la cantante e il rapper A$AP Rocky.  Nella foto si vede la coppia camminare mano nella mano per le strade di ...

NEW YORK - Rihanna è incinta: lo confermano le immagini scattate questo weekend a New York. Si tratta del primo figlio per la cantante e il rapper A$AP Rocky. 

Nella foto si vede la coppia camminare mano nella mano per le strade di Harlem, e Rihanna con indosso un cappotto rosa mostra orgogliosa il pancione scoperto. 

In una recente intervista il rapper 33enne aveva dichiarato di essere pronto a mettere su famiglia, ricorda People. In passato invece la cantante si vedeva nel futuro con tre o quattro bambini, indipendentemente dalla presenza di un partner. 

I due hanno cominciato a frequentarsi nel novembre del 2020, dopo anni di amicizia.

Sulla gravidanza non è emerso ancora nessun dettaglio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE