Cerca e trova immobili
ITALIA

Arisa, è già finita con Vito Coppola: «Passerà, come l’influenza»

La cantante ha ammesso su Instagram di non avere più una storia con il ballerino
IMAGO / Emmefoto
Arisa, è già finita con Vito Coppola: «Passerà, come l’influenza»
La cantante ha ammesso su Instagram di non avere più una storia con il ballerino
ROMA - Il feeling cresciuto puntata dopo puntata a “Ballando con le stelle”, il bacio in diretta tv al termine di una performance in pista, le dichiarazioni al miele sul web e infine una romantica vacanza a Napoli. Quella tra Arisa e Vito...

ROMA - Il feeling cresciuto puntata dopo puntata a “Ballando con le stelle”, il bacio in diretta tv al termine di una performance in pista, le dichiarazioni al miele sul web e infine una romantica vacanza a Napoli. Quella tra Arisa e Vito Coppola è stata una storia in crescendo, che ha appassionato i follower della cantante, ma che ora sembra già finita. Lo ammette la stessa Arisa, rispondendo a un fan su Instagram che gli chiedeva come andasse la storia con il ballerino.

«Non sono triste, gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l’influenza», risponde la cantante, facendo intendere chiaramente che il flirt non s’è tramutato in una vera e propria relazione sentimentale. «L'amore romantico - prosegue poi Arisa - è solo una parte dell'amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede».

Parole che fanno intendere come il trasporto di Arisa su Coppola non fosse ricambiato al 100%. Ma Arisa non fa drammi. «Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto. Per favore non chiedetegli più di me», conclude poi la cantante. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE