Cerca e trova immobili
ITALIA

Federica Pellegrini, la proposta di nozze di Matteo Giunta è arrivata in albergo

Il futuro marito della nuotatrice: «Dovevo farlo in strada, ma ho avuto paura dei paparazzi»
keystone
Federica Pellegrini, la proposta di nozze di Matteo Giunta è arrivata in albergo
Il futuro marito della nuotatrice: «Dovevo farlo in strada, ma ho avuto paura dei paparazzi»
MILANO - Lo scorso week-end Federica Pellegrini ha definitivamente chiuso la sua carriera di nuotatrice partecipando ai campionati italiani di Riccione. Ora il prossimo grande traguardo della Divina è tutto privato: il matrimonio con Matteo Gi...

MILANO - Lo scorso week-end Federica Pellegrini ha definitivamente chiuso la sua carriera di nuotatrice partecipando ai campionati italiani di Riccione. Ora il prossimo grande traguardo della Divina è tutto privato: il matrimonio con Matteo Giunta.

L’ormai ex allenatore di Federica ha svelato al Corriere della Sera che l’organizzazione delle nozze procede a rilento ma che i prossimi mesi saranno decisivi. «Guardi non è che voglio mantenere il segreto, è che a parte lo scambio delle promesse non abbiamo organizzato nulla! Da gennaio saremo più liberi», ha dichiarato Giunta, che poi ha raccontato il momento della proposta alla sua Federica.

«Avevo organizzato tutto nei dettagli, ho scelto Venezia perché è bellissima, è romantica e Fede ce l’ha nel cuore», ha spiegato Giunta che ha però ammesso di aver poi cambiato in corsa i suoi piani. «Dopo il ristorante dovevamo percorrere una piccola via e sbucare in piazza San Marco dove le avrei fatto la fatidica domanda - ha raccontato l’allenatore -. Ma ho visto della gente, qualche movimento ‘sospetto’, ho temuto paparazzi, e allora ho cambiato idea: volevo che fosse un momento solo nostro. Gliel’ho detto in albergo, è stato bello e semplice». Incassato il sì della sua lei, Giunta ha dato la notizia ai follower su Instagram.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE