Renata Erika, la ex di Marcell Jacobs, attacca sui social lo sprinter

Post velenoso su Instagram: «Il piccolo Jeremy sta ancora aspettando la sua chiamata dopo Tokyo»
ROMA - Dopo aver spazzato via le accuse di doping, Marcell Jacobs deve guardarsi da una piccola tempesta interna. Su Instagram, infatti, l'ex compagna del nuovo campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4x100, Renata Erika, lo ha accusato di aver "dimenticato" il figlio Jeremy, frutto proprio della relazione tra i due, che si è interrotta nel 2016.
«Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo». Queste le parole dell'ex fidanzata di Jacobs, che ieri invece è stato immortalato a Sabaudia insieme alla nuova compagna Nicole Daza, a Francesco Totti e a Ilary Blasi.
Già subito dopo l'impresa ai Giochi, Renata Erika aveva scritto un messaggio perentorio sui social: «Siamo fieri del tuo risultato CAMPIONE DEL MONDO! Qui qualcuno non vede l’ora di riabbracciarti, spero che un giorno lo capirai!». Ci sarebbe grande distanza, insomma, tra Marcell e il figlio Jeremy, con Jacobs invece legatissimo ai figli avuti dall'attuale compagna, Anthony e Megan, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2020.
Le difficoltà nel legame col piccolo Jeremy, tra l'altro, avrebbero del paradossale visto il rapporto traumatico di Marcell con suo padre, con cui ha avuto i primi contatti solo quando aveva 13 anni. Proprio la ricucitura col genitore, secondo la mental coach Nicoletta Romanazzi, sarebbe stata decisiva per i clamorosi progressi in pista di Jacobs.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!