Cerca e trova immobili
ITALIA

Federica Pellegrini: Olimpiade, ritiro e poi… matrimonio?

La fuoriclasse dell’acqua potrebbe convolare a nozze dopo l’estate
KEYSTONE
Federica Pellegrini: Olimpiade, ritiro e poi… matrimonio?
La fuoriclasse dell’acqua potrebbe convolare a nozze dopo l’estate
VERONA - Quella di Tokyo sarà l’ultima Olimpiade della “Divina” delle piscine, Federica Pellegrini, che a 32 anni sta dando il massimo negli allenamenti presso il Centro Tecnico Federale di Verona: l’obiettivo è ...

VERONA - Quella di Tokyo sarà l’ultima Olimpiade della “Divina” delle piscine, Federica Pellegrini, che a 32 anni sta dando il massimo negli allenamenti presso il Centro Tecnico Federale di Verona: l’obiettivo è farsi trovare pronta per i Giochi Olimpici di Tokyo, dove l’atleta veneta cercherà di raggiungere la sua terza medaglia olimpica dopo l’argento del 2004 e l’oro del 2008 nei 200 metri stile libero.

Dopo Tokyo, però, la Pellegrini vivrà un momento chiave della sua vita: con la partecipazione alla International Swimming League di Napoli a fine agosto la veneta potrebbe mettere fine alla sua straordinaria carriera di atleta. E anche sul fronte della vita privata ci sono novità in arrivo. Il settimanale Oggi ha confermato le voci secondo cui, dopo il ritiro, la Pellegrini convolerà a nozze con Matteo Giunta, 39 anni, suo allenatore nonché cugino dell’ex Filippo Magnini.

Pellegrini e Giunta hanno vissuto la loro storia con massima riservatezza, senza mai neanche dichiarare di stare insieme. Tuttavia la loro relazione è nota e sono in molti a pensare che, una volta chiusa la carriera agonistica, la “Divina” possa mettere su famiglia. Di recente, sua madre Cinzia ha dichiarato di aspettarsi presto dei nipotini…

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE