Anna Tatangelo: «La vita privata mi ha danneggiato sul lavoro»

Dura dichiarazione della cantante, che però spiega: «Ma rifarei tutto»
NAPOLI - Anna Tatangelo è tornata a parlare della relazione, ormai finita, con Gigi D’Alessio. Lo ha fatto nel corso del programma “Da noi a ruota libera”, su Rai 1, con parole piuttosto severe per una storia che è stata centrale nella sua vita. Anche troppo importante, secondo la stessa Tatangelo, al punto da incidere in maniera fin troppo pesante sulla sua carriera professionale.
«Sto per dire una cosa un po' forte - ha dichiarato la cantante -. Credo che un po' la mia vita privata abbia messo in discussione la mia parte artistica, ma non la condanno. Alla fine ci sta». Tra le righe, dunque, la Tatangelo dichiara che la relazione con D’Alessio ha influito in maniera negativa sul suo lavoro. Pur non rammaricandosene, si tratta comunque di una dichiarazione forte, che la Tatangelo prova poi ad addolcire.
«Non rimpiango nulla - ha poi aggiunto la cantante - Anzi, se tornassi indietro farei tutto quello che ho fatto, con le persone con cui le ho fatte, altrimenti non avrei mio figlio».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!