Arisa, il matrimonio è la causa della rottura con Di Carlo

La cantante sulla fine della storia con il manager: «Non lo volevo»
ROMA - Arisa è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Andrea Di Carlo, il manager che avrebbe dovuto sposare tra pochi mesi: le nozze erano già state fissate per il 2 settembre. Dalle rivelazioni fatte dalla cantante al settimanale DiPiù emerge che proprio il matrimonio è stata la ragione della rottura tra i due.
Arisa fa intendere che non voleva sposare il suo compagno e lo accusa di essere stato frettoloso e insistente sull’argomento. La cantante ammette di essere stata spaventata dalla proposta di matrimonio, arrivata a suo dire troppo presto. «Gli sono stata vicino, ma di più non posso. Non sono fatta per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente», ha dichiarato Arisa: «quello che voleva lui» era, appunto, il matrimonio.
Di Carlo, intanto, su DiPiù ha ribadito che per lui ormai la storia è chiusa. «Il modo in cui si è comportata non va bene, non si fa così, non torno più indietro», ha detto il manager mettendo definitivamente fine alle voci riguardanti una possibile riappacificazione cercata da Arisa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!