Pubblicano le foto di Stella, Bobo e Costanza arrabbiatissimi

Su Instagram il duro post contro i responsabili. «Procederemo legalmente»
MILANO - Christian Vieri e Costanza Caracciolo non ci stanno. Qualcuno avrebbe pubblicato senza autorizzazione le foto della loro primogenita, Stella, nata un anno e mezzo fa. Tanto da scatenare l’ira della coppia, che ha sempre evitato di mostrare il volto della bimba sui social network.
«Dopo la grave violazione della privacy perpetrata nei confronti della nostra famiglia - si legge nel post condiviso sia dall'ex calciatore sia dall’ex velina -, abbiamo deciso di procedere legalmente nei confronti di chi ha pubblicato le foto senza autorizzazione».
Al momento non è dato sapere cosa sia successo esattamente, ma Vieri e la Caracciolo (incinta della seconda bimba, Isabel) precisano: «Ci tuteleremo in ogni sede e non tollereremo chi invaderà, senza permesso, la nostra privacy, esponendo le nostre figlie ai pericoli di internet».
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!