Cerca e trova immobili
ITALIA

Giusy Buscemi, è nato il secondogenito

L'ex Miss Italia ha annunciato con qualche giorno di ritardo la nascita di Pietro Maria
Bang ShowBiz
Giusy Buscemi, è nato il secondogenito
L'ex Miss Italia ha annunciato con qualche giorno di ritardo la nascita di Pietro Maria
ROMA - Giusy Buscemi è diventata di nuovo mamma. L'ex Miss Italia ha dato alla luce il secondogenito Pietro Maria lo scorso 5 ottobre, ma ha scelto di tenere la notizia privata fino ad oggi, quando ha invece pubblicato un post sul social ...

ROMA - Giusy Buscemi è diventata di nuovo mamma. L'ex Miss Italia ha dato alla luce il secondogenito Pietro Maria lo scorso 5 ottobre, ma ha scelto di tenere la notizia privata fino ad oggi, quando ha invece pubblicato un post sul social per annunciare la lieta novella.

La bella siciliana ha anche deciso di far battezzare subito il neonato, come si evince dallo scatto, che ritrae il piccolo proprio durante la cerimonia in chiesa, tra le mani del prete. Accanto all'immagine l'attrice ha scritto: «Benvenuto alla Luce, Pietro Maria! 5 ottobre 2019. Grazie amica Marta Scotti per le foto meravigliose che hai fatto il giorno del suo Battesimo».

Giusy aveva fatto sapere di essere nuovamente incinta lo sorso aprile, proprio nel giorno del suo compleanno, pubblicando un post su Instagram. Aveva scritto: «Oggi, per il giorno del mio compleanno vorrei ringraziare per il Dono della Vita! Per la vita di tutti quelli che ho incontrato e che incontrerò! E a proposito in questo periodo avrei dovuto iniziare una nuova serie televisiva... ma la vita é meravigliosamente imprevedibile e ci ha regalato una seconda stagione piena di suspense, emozioni e colpi di scena! Una stagione che durerà per sempre... quindi waiting for season two».

Insieme al marito, il regista Jan Michelini, conosciuto sul set di 'Don Matteo' e sposato nel 2017, la 26enne ha già la piccola Caterina Maria, nata nel 2018.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE