Cerca e trova immobili

FRANCIAZayn Malik si nasconde tra le lenzuola per scappare ai fan

24.03.17 - 06:00
Il cantante 24enne è dovuto ricorrere a questo stratagemma per nascondersi dalla vista di centinaia di ammiratori
Zayn Malik si nasconde tra le lenzuola per scappare ai fan
Il cantante 24enne è dovuto ricorrere a questo stratagemma per nascondersi dalla vista di centinaia di ammiratori

PARIGI - La celebrità ha il suo prezzo. Lo sa bene Zayn Malik, che si è dovuto nascondere dentro un paio di lenzuola usate per scappare all'assalto dei fan che lo attendevano fuori dal suo hotel a Parigi.

Il cantante 24enne è dovuto ricorrere a questo stratagemma per nascondersi dalla vista di centinaia di ammiratori che lo stavano pazientemente aspettando fuori dall'albergo nella capitale francese lo scorso mese.

Una fonte ha raccontato al 'The Sun': "C'erano centinaia di fan fuori. Si è dovuto nascondere nel carrello della lavanderia, che è stato portato fino ad un camioncino, poi partito in direzione dello studio di registrazione".

Negli ultimi mesi l'ex One Direction è stato occupatissimo per via della lavorazione del suo secondo album da solista, e pochi giorni fa ha rivelato che i fan potranno ascoltare il nuovo brano 'Still Got Time', in collaborazione con il rapper PARTYNEXTDOOR, "presto".

Dopo che Zayn ha postato sul social l'immagine della copertina del pezzo, un fan gli ha chiesto quando sarebbe uscito, e lui ha risposto: "Presto, e lo dico davvero". "Ve lo prometto", ha poi replicato Malik ad un altro fan che gli chiedeva di far uscire la canzone il prima possibile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE