Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Blenio, ecco le liste della Lega

Lega Blenio
Fonte Lega Ticinesi Blenio
Blenio, ecco le liste della Lega
BLENIO - La Lega dei Ticinesi, sezione di Blenio, si ripresenta per le prossime elezioni con una lista completa per il Municipio che, «unica per Blenio», candida due donne e complessivamente «cinque profili diversificati ed interessanti». Oltre ...

BLENIO - La Lega dei Ticinesi, sezione di Blenio, si ripresenta per le prossime elezioni con una lista completa per il Municipio che, «unica per Blenio», candida due donne e complessivamente «cinque profili diversificati ed interessanti».

Oltre al sindaco uscente Claudia Boschetti Straub si schiera anche Irina Dalberti (consigliera comunale uscente), Stefano Fraschina (consigliere comunale uscente), Fiorenzo Guggiari ( ingeniere informatico, attivo come monitore sportivo di disabili intellettivi) e René Urietti (capo gruppo e consigliere comunale uscente).

La lista del Consiglio comunale vanta «un gruppo intergenerazionale, motivato e pronto a mettersi a disposizione della comunità». Accompagnano così i cinque candidati per il municipio: Guido De Giorgi (consigliere comunale uscente), Elia De Giorgi (consigliere comunale uscente), Oddvar Bassi (consigliere comunale uscente), Loris Solari (consigliere comunale uscente), Fabio Maestrani, Paolo De Giorgi e Nadia Ochsner.

«Per questo importante appuntamento ci si aspetta, evidentemente sostegno, ma soprattutto una buona partecipazione per legittimare appieno i rappresentanti scelti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE