Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La Warner Bros. ha confermato il titolo del nuovo film di Matrix

Il quarto episodio della serie sarà noto come "The Matrix: Resurrections"
KEYSTONE
Il quarto film della saga s'intitolerà "The Matrix: Resurrections".
La Warner Bros. ha confermato il titolo del nuovo film di Matrix
Il quarto episodio della serie sarà noto come "The Matrix: Resurrections"
LOS ANGELES - Il CinemaCom di Las Vegas è stato la cornice dell'annuncio da parte della Warner Bros. del titolo del nuovo film di Matrix. Il quarto episodio della serie sarà noto come "The Matrix: Resurrections", titolo già ipoti...

LOS ANGELES - Il CinemaCom di Las Vegas è stato la cornice dell'annuncio da parte della Warner Bros. del titolo del nuovo film di Matrix.

Il quarto episodio della serie sarà noto come "The Matrix: Resurrections", titolo già ipotizzato nel corso dell'anno e ora confermato ufficialmente. Durante il panel della casa di produzione cinematografica è stato proiettato un filmato inedito del film diretto da Lana Wachowski, che mostra il personaggio di Keanu Reeves che non ha memoria del Matrix e che, incontrando Trinity (Carrie-Anne Moss) in un bar, non ha ricordi su di lei.

Il debutto è previsto nei cinema e su HBO Max nel mese di dicembre. Del cast faranno parte tra gli altri Jada Pinkett Smith, Neal Patrick Harris, Priyanka Chopra e Christina Ricci.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE