La Warner Bros. ha confermato il titolo del nuovo film di Matrix

Il quarto episodio della serie sarà noto come "The Matrix: Resurrections"
Il quarto episodio della serie sarà noto come "The Matrix: Resurrections"
LOS ANGELES - Il CinemaCom di Las Vegas è stato la cornice dell'annuncio da parte della Warner Bros. del titolo del nuovo film di Matrix.
Il quarto episodio della serie sarà noto come "The Matrix: Resurrections", titolo già ipotizzato nel corso dell'anno e ora confermato ufficialmente. Durante il panel della casa di produzione cinematografica è stato proiettato un filmato inedito del film diretto da Lana Wachowski, che mostra il personaggio di Keanu Reeves che non ha memoria del Matrix e che, incontrando Trinity (Carrie-Anne Moss) in un bar, non ha ricordi su di lei.
Il debutto è previsto nei cinema e su HBO Max nel mese di dicembre. Del cast faranno parte tra gli altri Jada Pinkett Smith, Neal Patrick Harris, Priyanka Chopra e Christina Ricci.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!