Cerca e trova immobili
ITALIA

Oreo e Chiara Ferragni si uniscono

Sul pacchetto campeggia l'eyelike, l'immagine che contraddistingue l'ultima collezione della fashion blogger.
INSTAGRAM CHIARA FERRAGNI
Arriva la confezione di Oreo firmata Chiara Ferragni.
Oreo e Chiara Ferragni si uniscono
Sul pacchetto campeggia l'eyelike, l'immagine che contraddistingue l'ultima collezione della fashion blogger.
Fin da subito una precisazione: i biscotti avranno lo stesso prezzo di quelli standard.
MILANO - Oreo e Chiara Ferragni uniscono le forze per la nascita di una versione limited edition dedicata alla fashion blogger e imprenditrice. Spieghiamo subito: i biscotti saranno uguali ai normali Oreo Double, perché la novità non &e...

MILANO - Oreo e Chiara Ferragni uniscono le forze per la nascita di una versione limited edition dedicata alla fashion blogger e imprenditrice.

Spieghiamo subito: i biscotti saranno uguali ai normali Oreo Double, perché la novità non è nel gusto ma nella confezione. Sul pacchetto campeggerà infatti l'eyelike, l'immagine che contraddistingue l'ultima collezione firmata Ferragni.

Per evitare d'incappare nuovamente in una bufera social come quella della sua acqua (in vendita al prezzo di 8 euro) Ferragni ha spiegato che i biscotti saranno venduti allo stesso prezzo di quelli standard. Dovrebbero arrivare nei supermarket in questi giorni.

Ferragni spiega su Instagram che c'è pure un concorso che permette di vincere capi firmati della sua collezione.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Who’s excited? @oreo by @chiaraferragnicollection 💞 #OreoByChiaraFerragni coming soon #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE