Cerca e trova immobili
Archivio

TUTTOCLICK: Il nuovo database annunci di TicinOnline

È online da oggi la nuova banca dati che raccoglie quotidianamente gli annunci stampa pubblicati sui tre quotidiani ticinesi. Ecco le novità del nuovo prodotto che sostituirà, nel corso del corrente mese, il sito Bazar.
TUTTOCLICK: Il nuovo database annunci di TicinOnline
È online da oggi la nuova banca dati che raccoglie quotidianamente gli annunci stampa pubblicati sui tre quotidiani ticinesi. Ecco le novità del nuovo prodotto che sostituirà, nel corso del corrente mese, il sito Bazar.
TicinOnline propone una nuova banca dati di annunci immobiliari, lavoro ed autoveicoli che quotidianamente vengono pubblicati sui tre quotidiani ticinesi: Corriere del Ticino, laRegione Ticino ed il Giornale del Popolo. Il servizio è sempre...
TicinOnline propone una nuova banca dati di annunci immobiliari, lavoro ed autoveicoli che quotidianamente vengono pubblicati sui tre quotidiani ticinesi: Corriere del Ticino, laRegione Ticino ed il Giornale del Popolo. Il servizio è sempre garantito dalla collaborazione con il partner Publicitas.

Il nuovo sito, www.tuttoclick.ch, offre alcune importanti migliorie, sia nella navigazione che nella completezza di informazioni.

Tuttoclick, nel corso del corrente mese, sostituirà il "caro e vecchio" Bazar che da più di tre anni offre un servizio consultato giornalmente da migliaia di utenti.

Le principali novità di Tuttoclick vedono innanzi tutto il coinvolgimento di due importanti partners: GeoMap per la fornitura di un database di mappe e di informazioni generali e RIXXO AG che, entro i primi giorni di aprile, permetterà di integrare a Tuttoclick un servizio di mailing con SMS su telefonini.

Un'altra importante novità che verrà attivata nel corso delle prossime settimane, sarà la possibilità, non prevista nell'attuale Bazar, di effettuare una pubblicazione di un annuncio "solo online", senza doverlo, quindi, pubblicare obbligatoriamente sulla stampa.

Il servizio "MailServices" è sempre attivo e continuerà ad inviarvi giornalmente la lista delle pubblicazioni annunci da voi pre-selezionati nella vostra casella di posta elettronica. Questo servizio, come già detto, sarà presto integrato dal SMS Service.

Altre novità presenti nel nuovo sistema, sono la possibilità di preselezionare, durante le vostre ricerche, gli annunci che riterrete più confacenti alle vostre esigenze e visualizzarli nel loro dettaglio in un secondo tempo.

Gli annunci immobiliari sono, inoltre, integrati con informazioni generali sul comune dove è situato l'immobile. Queste informazioni comprendono: i recapiti e gli orari di apertura della segreteria comunale, la mappa, il moltiplicatore, la densità di popolazione, l'altitudine, le scuole dell'obbligo ed i trasporti pubblici.

Infine, gli inserzionisti clienti possono sfruttare le potenzialità del nuovo database con l'aggiunta di informazioni quali: documenti word, PDF, foto e video. Per maggiori informazioni, potrete contattare il vostro consulente Publicitas, oppure scrivere al Sig. Andrea Imperatori.

Il nuovo sito rimarrà in test fino al 25 marzo 2001. Per eventuali segnalazioni di errori o malfunzionamenti, vi preghiamo di scrivere a info@ticinonline.ch e vi ringraziamo anticipatamente per la preziosa collaborazione.

Buona navigazione.

TicinOnline SA

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE