Cerca e trova immobili

GORDOLANuova serata del venerdì alla Rotonda

20.11.13 - 07:01
Remember 2Shè: suoni ‘70/’80, ma non solo
None
Nuova serata del venerdì alla Rotonda
Remember 2Shè: suoni ‘70/’80, ma non solo

GORDOLA - Dopo il grande successo ottenuto lo scorso 15 novembre, Rotonda propone la nuova serata del venerdì: “Remember 2Shè”.

Enjoy Group, in un ottica di rinnovamento continuo, ha rifatto il look alla serata più adulta del club gordolese. I suoni ‘70/’80, anziché in sala principale, sono proposti dal dj Renato Moroni nel privèe. In pista centrale, invece, si balla a ritmo di zumba dalle 22:30 all’una di notte in compagnia di Davide Marascio.

 

La zumba – da molti considerata una vera e propria disciplina – è una danza in continua evoluzione, in essa si trovano basi di pop-commerciale, hip-hop, soca, samba, salsa, merengue, mambo e addirittura arti marziali. Negli ultimi anni ha vissuto un vero e proprio boom di popolarità grazie soprattutto ad alcune VIP che hanno dichiarato di essersene innamorate follemente: Jennifer Lopez, Natalie Portman, Victoria Beckham, Halle Berry ecc.

 

Dall’una in poi ci sarà “Rotonda by 2Shè”, il nuovo concetto musicale che riporta in auge i deejays e le sonorità del mitico locale di Locarno gestito dal Gruppo Enjoy tra il 2005 e il 2008.

 

Sabato 23 novembre, come ogni settimana, tornerà l'appuntamento dedicato alla musica latino americana. Dalle 22:30 all'una di notte il Dj Viktor, insieme agli animatori de "La Vida Loca", darà vita ad uno spettacolo molto coinvolgente. A seguire "Rimini Rimini", il party musicale diretto dal Dj Giampiero Ponte. Lo smoking privèe verrà animato dalle selezioni musicali ‘70/’80 del dj Renato Moroni.

 

E per uno spuntino notturno? Nessun problema, in “Rotonda” trovate “Il Panino”: music&food a tutte le ore. I clienti del ristorante, situato proprio sopra la discoteca, accederanno gratuitamente in sala da ballo presentando in cassa lo scontrino fiscale della cena appena consumata (è escluso il servizio pizzeria).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE