Cerca e trova immobili

RIAZZINOAl Vanilla Gabry Ponte, il dj sdoganato da Maria De Filippi

10.10.13 - 07:00
Ha venduto 10 milioni di dischi venduti con gli Eiffel 65. Sabato sera animerà la notte del Vanilla
None
Al Vanilla Gabry Ponte, il dj sdoganato da Maria De Filippi
Ha venduto 10 milioni di dischi venduti con gli Eiffel 65. Sabato sera animerà la notte del Vanilla

RIAZZINO - Dopo “Pink Rock”, la one night dedicata alla punk culture londinese degli anni ’70, arriva sabato sera al Vanilla di Riazzino il dj e produttore italiano Gabry Ponte, famoso in tutto il mondo della musica dance grazie agli oltre 10 milioni di dischi venduti, prima con gli Eiffel 65 e poi da solo.  Ora poi, dopo aver partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, nel ruolo di giudice insieme con Sabrina Ferilli e Luca Argentero, è diventato popolare anche presso il grande pubblico televisivo.

La sua storia è inscindibilmente legata al successo planetario ottenuto con gli Eiffel 65. Dal 1998 - anno della hit “Blue” - il gruppo torinese formato da Gabry, Maury e Jeffry Jey ha venduto più di 15 milioni di dischi in tutto il mondo. I tre, cinque anni più tardi, hanno addirittura presentato "Quelli che non hanno età" al Festival di San Remo classificandosi al 15° posto su 20°. La versione remixata di Gabry Ponte fu il tormentone dell’estate immediatamente successiva al concorso canoro.
 
“Geordie”, “Figli di Pitagora”, “La danza delle streghe” e “De Musica Tonante” sono invece solo alcune delle sue produzioni più apprezzate da solista.
Nel 2012, dopo aver pubblicato i propri pezzi sulle principali etichette dance italiane, ha aperto la propria casa discografica, la “Dance and Love”.

Ecco il programma musicale delle altre sale:
 
2CHE’: dance anni 90’ con DJ DOME E GIAMPIERO PONTE;
 
-  CREAM MINIMAL/TECH HOUSE FLOOR con MATTEO MELILLO (Overless - Crunch Control);
 
THE KING LOUNGE: party music;
 
- CASTELLO: commercial house e 360° con DJ FULVIO
 
- BEAT-BOX: R&B e hip hop music con DJ ADIL

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE