GC Events
Alessandro Siani sarà al Palazzo dei Congressi di Lugano venerdì sera.
LUGANO
06.02.2020 - 12:000

Siani a teatro per il “Felicità Tour”

Venerdì 7 febbraio tornano in Ticino i noti monologhi dal vivo del famoso attore e comico partenopeo

di Redazione
Robert Krcmar

LUGANO - Alessandro Siani fa il suo ritorno in Ticino, dopo aver girato il film “Mister Felicità” per le vie di Lugano nel 2016. Questa volta il celebre regista, attore e comico napoletano si esibirà a teatro per il suo “Felicità Tour”, accompagnato dal rinomato maestro e compositore Umberto Scipione. 

L’obiettivo sarà quello di divertirsi insieme: «La scelta di ritornare sulle tavole del palcoscenico è stata spinta soprattutto dalla voglia di potermi confrontare con il pubblico, perché lo spettatore è l’unico vero metronomo della vita di un’artista: sentire un applauso, una pausa, guardarsi negli occhi resta ancora l’unico deterrente contro l’incomunicabilità, oggi più che mai accentuata dalle realtà virtuale» ha dichiarato Siani.

L’esibizione avrà luogo venerdì 7 febbraio dalle 20.30 al Palazzo dei Congressi a Lugano, dove Siani tornerà a discutere del dietro le quinte delle sue pellicole. Coglierà inoltre l’opportunità per esporre i suoi noti monologhi dal vivo, che andranno ad analizzare in ottica umoristica le differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri, tra ottimisti e pessimisti e tra disperati di professione e sognatori disoccupati.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-25 14:32:12 | 91.208.130.86