Cerca e trova immobili

CANTONEIl Mago Forest torna in Ticino

16.11.16 - 16:41
Rivedremo Michele Foresta, in arte Mago Forest, il 10 marzo al Palacongressi di Lugano con "Motel Forest", un nuovo esilarante spettacolo
Il Mago Forest torna in Ticino
Rivedremo Michele Foresta, in arte Mago Forest, il 10 marzo al Palacongressi di Lugano con "Motel Forest", un nuovo esilarante spettacolo

LUGANO - Benvenuti al "Motel Forest", un motel esclusivo, eccentrico e imprevedibile, dove tutto è permesso tranne che dormire. Il titolare è un surreale mago che illustrerà le sue molteplici stanze a tema in un volo leggero e ricco di sorprese, tra magia, follia e riflessioni inaspettate. Ogni stanza corrisponde a un sentimento o ad un’emozione umana, infatti cos’è un motel se non una perfetta metafora della vita? Si arriva, si sosta, ci si domanda se incontreremo amici o nemici, amanti o mostri, acari o re, e poi si parte. Sarà un viaggio bizzarro e spensierato visto attraverso la lente distorta della comicità... Ma anche la paura e il brivido fanno parte dell’avventura della vita quindi potrà capitare di imbattersi in cimeli raccapriccianti presi momentaneamente in prestito dalle famose stanze di "Psycho" e "Shining".

Ad aiutare il mago, o meglio ad ostacolarlo in questo immaginifico tour per le camere, ci sarà anche un improbabile personale di servizio: uno è il ragazzo dell’ascensore, rockstar mancata per incomprensioni col codice penale ed ex rumorista vecchio stampo, soppiantato dalle tecnologie. L’altro è il responsabile della security, ex guardia del corpo dal curriculum imbarazzante.

Entrare nel motel sarà come visitare un museo dove le opere sono appese sulle pareti della mente, una mente a luce intermittente, proprio come quella della tremolante insegna al neon. Ma non abbiate paura del buio: al Motel Forest quando si spegne la luce si accendono i sogni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE