Cerca e trova immobili
CANTONE

Dal 1 marzo riapre le porte anche Da Vinci Experience

Il viaggio unico fra le opere e le invenzioni del grande genio fiorentino resterà aperta fino al 30 maggio
CGEVENTS
Dal 1 marzo riapre le porte anche Da Vinci Experience
Il viaggio unico fra le opere e le invenzioni del grande genio fiorentino resterà aperta fino al 30 maggio
LUGANO - Si allentano le misure e riaprono i battenti anche per “Da Vinci Experience”, la mostra multimediale e avveniristica che celebra il geniale fiorentino. Come comunicato ieri dall'organizzazione, al Centro esposizioni di Lugano sar...

LUGANO - Si allentano le misure e riaprono i battenti anche per “Da Vinci Experience”, la mostra multimediale e avveniristica che celebra il geniale fiorentino.

Come comunicato ieri dall'organizzazione, al Centro esposizioni di Lugano sarà possibile tornare ad ammirare l'opera e l'estro di Leonardo – proiettati su schermi giganti e realtà virtuale – già a partire dal lunedì 1 marzo fino a domenica 30 maggio.

Chi ha già acquistato in prevendita un biglietto per i giorni in cui la mostra è stata chiusa in rispetto delle misure federali anti-contagio Covid, potrà utilizzarlo normalmente per accedere in una giornata a piacere.

“Da Vinci Experience” è un vero e proprio viaggio che va ben al di là della celebre Monna Lisa e che, lungo le sue 3 sale interattive, racconta un Leonardo a 360 gradi fra vita personale, arte e rivoluzionarie invenzioni.

I biglietti in prevendita sono ancora disponibili, e da subito, su www.biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE