Cerca e trova immobili
LOCARNO

Ultimi giorni per visitare Dinosaurs Park

Mercoledì 14 ottobre ci sarà una sorpresa speciale per tutti i bambini
Ultimi giorni per visitare Dinosaurs Park
DINOSAURS PARK
Ultimi giorni di apertura per Dinosaurs Park a Locarno.
Ultimi giorni per visitare Dinosaurs Park
Mercoledì 14 ottobre ci sarà una sorpresa speciale per tutti i bambini
LOCARNO - Dopo la grande affluenza degli scorsi mesi, il parco giurassico più grande della Svizzera si prepara agli ultimi giorni di apertura: il capolinea di questo viaggio nel tempo è fissato per domenica 18 ottobre. La mostra Dinosau...

LOCARNO - Dopo la grande affluenza degli scorsi mesi, il parco giurassico più grande della Svizzera si prepara agli ultimi giorni di apertura: il capolinea di questo viaggio nel tempo è fissato per domenica 18 ottobre.

La mostra Dinosaurs Park resterà aperta nella Rotonda di Piazza Castello tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle ore 13 alle ore 19 e sabato, domenica e festivi dalle ore 9 alle ore 19.

C'è anche una sorpresa speciale: mercoledì 14 ottobre tutti i bambini che visiteranno il parco riceveranno in regalo un bellissimo gadget targato Dinosaurs Park.

Promozione per i residenti di Locano che avranno diritto a un sconto sul prezzo d'ingresso: gli adulti pagheranno 16 franchi anziché 20 e i bambini pagheranno 5 franchi anziché 10. Sconto valido solo acquistando i biglietti in cassa e presentando regolare tessera domiciliati unitamente al documento d'identità. 

I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch e negli altri punti di prevendita online e offline.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE