Cerca e trova immobili
CANTONE

Doppio omaggio per il gran finale di Poestate

È la terza e conclusiva serata per il festival letterario al 100% virtuale
POESTATE
Doppio omaggio per il gran finale di Poestate
È la terza e conclusiva serata per il festival letterario al 100% virtuale
LUGANO - Questa è l'ultima serata dell'edizione 2020 di Poestate, con il doppio omaggio alle letterature ospiti di quest'anno. Poestate sarà visibile sulle seguenti piattaforme web: il sito ufficiale, PiazzaTicino.ch, il ...

LUGANO - Questa è l'ultima serata dell'edizione 2020 di Poestate, con il doppio omaggio alle letterature ospiti di quest'anno.

Poestate sarà visibile sulle seguenti piattaforme web: il sito ufficialePiazzaTicino.ch, il canale Facebook e quello YouTube di Ticinonline.

Ecco il programma di oggi: sabato 6 giugno:

“Omaggio a Kristijonas Donelaitis”, un classico della letteratura lituana - A cura di Zita Tallat-Kelpsaite e Arminio Sciolli by Il Rivellino LDV for Poestate - Performance artistica con Irma Lescinskaite.

“Poetry colombian”, in collaborazione con l'Ambasciata di Colombia a Berna: omaggio a Gabriel Garcia Marquez a cura di Arminio Sciolli by Il Rivellino LDV for Poestate - con i poeti colombiani Olga Elena Mattei, William Ospina, Felipe Garcia Quintero, Giovanny Gomez, Romulo Bustos e gli intermezzi musicali con “Tri per dü”, a cura di Moreno Fontana e Juan Manuel Beyeler.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE