Cerca e trova immobili

CASTIONEBellezza, arte e creatività: tutto questo è Beauty Contest Expo

02.01.17 - 06:00
Torna in Ticino la fiera Internazionale della Cosmetica professionale dal 14 al 16 gennaio 2017
Bellezza, arte e creatività: tutto questo è Beauty Contest Expo
Torna in Ticino la fiera Internazionale della Cosmetica professionale dal 14 al 16 gennaio 2017

CASTIONE - Per la seconda volta in Ticino si svolgerà il Beauty Contest Expo, la fiera Internazionale della Cosmetica professionale che avrà luogo presso la sala Eventica di Castione dal 14 al 16 gennaio 2017. La fiera è aperta anche al pubblico.

Verranno proposti numerosi spettacoli dal vivo. Tra gli artisti che hanno confermato la loro presenza nomi di spicco a livello mondiale come Alex Hansen, painter specializzato in effetti speciali cinematografici che ha lavorato per film noti come 300, Death race, Immortals, Aviator, Matteo Arfanotti, Giusy Campolungo nei top Ten a livello mondiale del bodypainting e molti altri.

Durante tutte le giornate si svolgeranno presentazioni e show di bellezza e alta moda di diverse case internazionali della cosmesi: Hair Fashion Show di L’Oréal, Show di trucco con Special Guest come Paolo Guatelli e Pablo, Airbrush Live Show di effetti speciali cinematografici ispirati ai Cosplay di Elisa Calcinari - MBA, Hair Show a cura di salone Rosi & Giovanni, prima selezione di Miss Alpe Adria Svizzera, Sfilata degli stilisti di Max Cardillo e Tatiana Vismara.

Numerosi anche i concorsi di abilità di Make-up, Hair, Bodypainting, Nail art, fotografia e video art. Le aziende espositrici presenteranno in questa occasione le loro novità per il nuovo anno. 

Orari: Sabato 10.00-20.00, Domenica 10.00-18.00, Lunedì 10.00-18.00

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE