Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Gabry Ponte per i 37 anni di RTO

L'appuntamento è per questo sabato al Vanilla
None
Gabry Ponte per i 37 anni di RTO
L'appuntamento è per questo sabato al Vanilla
RIAZZINO - Quello del 24 maggio è un altro incredibile sabato notte per il Vanilla Club di Riazzino. Si festeggeranno i 37 anni di radio di RTO, emittente privata di successo grazie alla sua musica, le sue news e i suoi djs. Come ospite d...

RIAZZINO - Quello del 24 maggio è un altro incredibile sabato notte per il Vanilla Club di Riazzino. Si festeggeranno i 37 anni di radio di RTO, emittente privata di successo grazie alla sua musica, le sue news e i suoi djs. Come ospite della serata interverrà il dj più in vista in questo momento del panorama televisivo italiano: Gabry Ponte.

 

L'artista - Già membro degli Eiffel65 nella fine degli anni '90, con loro ha conquistato le vette delle charts mondiali con l'indimenticabile "Blue", ha continuato in modo egregio la sua carriera da solista sfornando singoli su singoli ed entrando regolarmente nelle classifiche italiane negli ultimi 10 anni. In questo momento è al numero 1 nella classifica di itunes con il suo nuovo singolo "La Fine Del Mondo", brano in collaborazione con Two Fingerz e reso famoso dalla presenza del sample di "The Final Countdown", celebre hit del 1986 degli Europe.

 

Ora la sua esposizione come giudice ad "Amici" su canale 5 ed il suo nuovo singolo lo hanno portato ad essere uno dei djs più richiesti del momento.

 

Apertura porte, come di consueto, alle ore 23,30 per "La Fine del Mondo" con Gabry Ponte e tutti i djs di RTO.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE