Cerca e trova immobili

RIAZZINOGabry Ponte per i 37 anni di RTO

22.05.14 - 10:12
L'appuntamento è per questo sabato al Vanilla
None
Gabry Ponte per i 37 anni di RTO
L'appuntamento è per questo sabato al Vanilla

RIAZZINO - Quello del 24 maggio è un altro incredibile sabato notte per il Vanilla Club di Riazzino. Si festeggeranno i 37 anni di radio di RTO, emittente privata di successo grazie alla sua musica, le sue news e i suoi djs. Come ospite della serata interverrà il dj più in vista in questo momento del panorama televisivo italiano: Gabry Ponte.

 

L'artista - Già membro degli Eiffel65 nella fine degli anni '90, con loro ha conquistato le vette delle charts mondiali con l'indimenticabile "Blue", ha continuato in modo egregio la sua carriera da solista sfornando singoli su singoli ed entrando regolarmente nelle classifiche italiane negli ultimi 10 anni. In questo momento è al numero 1 nella classifica di itunes con il suo nuovo singolo "La Fine Del Mondo", brano in collaborazione con Two Fingerz e reso famoso dalla presenza del sample di "The Final Countdown", celebre hit del 1986 degli Europe.

 

Ora la sua esposizione come giudice ad "Amici" su canale 5 ed il suo nuovo singolo lo hanno portato ad essere uno dei djs più richiesti del momento.

 

Apertura porte, come di consueto, alle ore 23,30 per "La Fine del Mondo" con Gabry Ponte e tutti i djs di RTO.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE