Cerca e trova immobili

LUGANOTutto è permesso all'Halloween Party

29.10.13 - 14:30
Entrata gratuita e un simpatico omaggio per gli abiti più insoliti
None
Tutto è permesso all'Halloween Party
Entrata gratuita e un simpatico omaggio per gli abiti più insoliti

LUGANO - Conto alla rovescia per l'Halloween Party, una notte dove il trasformismo la farà da padrone. Per l'occasione l’ingresso al Living room sarà greatuito per coloro che si presenteranno come di solito non si presentano. La fantasia, insomma, sarà premiata e non mancherà anche un simpatico omaggio.

Un angolo del Living room verrà dedicato alla fotografia, la foto dei partecipanti naturalmente, realizzata, stampata e consegnata all’istante su cartoncino pieghevole.

 

In cartellone ci sarà anche la performance di Gregory. Si tratta di un “Artistic make up” realizzato sul palco del Living room durante il dj set di Dj Crac’Rabbeat, Dj Pat e Alexxio che condurranno il pubblico nelle viscere di un dj set indiavolato e scatenante: Electrifying horrorock and bloody music, per una notte incantata che sarà impossibile dimenticare!

 

E non è tutto: la migliore maschera sarà premiata! Inoltre "Specchio delle mie brame", Make up Studio Lugano, offrirà il 10% di sconto per il prossimo trucco e parrucco.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE