Cerca e trova immobili

BELLINZONAForcelle, zavorrine e musica con il Biker Day al Peter Pan

17.03.11 - 14:26
None
Forcelle, zavorrine e musica con il Biker Day al Peter Pan

BELLINZONA - Due giorni dedicati alle due ruote, alla buona musica e tanto altro ancora, questo fine settimana al Peter Pan di Bellinzona.

Venerdì 18 marzo infatti, a pratire dalle 17 si potrà degustare un ottimo aperitivo texano accompagnandolo con polpette e patate, inoltre, ad allietare la serata, ci sarà la musica del tio, conosciutissimo tra i bikers di mezzo mondo, i ZZ Shock (tributo italiano ai ZZ TOP).

Il gruppo - Gli Zz Shock sono una band tributo ai ZZ Top della provincia di Varese. Il gruppo si è formato nel 2008, e da allora propone un tributo - fedele ed apprezzato sia nell'esecuzione che nell'abbigliamento - alla musica dei mitici Zz Top. La band è composta da tre musicisti motivati: Wallace alla batteria, Mark al basso e F@bio alle chitarre e voci cori e balletti.

Barbe lunghe, occhiali scuri e cappelli da cowboy in uno show che rievoca tutti i grandi classici di una delle band che hanno fatto la storia del rock americano e che ancora oggi solca i palchi di tutto il mondo.
 
Sabato 19 marzo invece, a partire dalle 14 inizierà il raduno di moto davanti all'Espocentro di Bellinzona in occasione della Fiera Espoticino.

Dalle 18, sempre al Bar Peter Pan, ci si potrà infine rilassarsi con aperitivo, buffet e musica dal vivo, con i Bryan Blues Band, gruppo blues e rock anni '80 affermato.

In entrambe le data l'ingresso è libero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE