Cerca e trova immobili
FAIDO

C'è un nuovo festival sotto le stelle della Leventina

Under the Stars Faido si terrà il 20, 21 e 22 maggio. Fra i grandi nomi ci sono i Gotthard, Sinplus e Anna Rossinelli
Imago
C'è un nuovo festival sotto le stelle della Leventina
Under the Stars Faido si terrà il 20, 21 e 22 maggio. Fra i grandi nomi ci sono i Gotthard, Sinplus e Anna Rossinelli
FAIDO - Tre giornate (e serate) di musica open air nell'idilliaca Leventina, con rinomati artisti svizzeri e un concorso per band emergenti. È questo il (ricco) menu di “Under the Stars Faido” un nuovo festival ticinese dal taglio ...

FAIDO - Tre giornate (e serate) di musica open air nell'idilliaca Leventina, con rinomati artisti svizzeri e un concorso per band emergenti. È questo il (ricco) menu di “Under the Stars Faido” un nuovo festival ticinese dal taglio decisamente particolare e innovativo, e che si terrà il 20, 21 e 22 maggio 2022.

Del cartellone sono stati già annunciati gli headliner delle tre giornate - suddivise per genere musicale - ovvero Kadebostany e Anna Rossinelli (venerdì, giornata Pop), Gotthard e Sinplus (sabato, giornata Rock) e Michel Cleis e Gogo (domenica, giornata Electro).

Completeranno l'offerta artistica, le band emergenti nostrane ed elvetiche, che suoneranno in concorso nel pomeriggio per conquistarsi lo slot serale di apertura.

A corredo della musica, e non potrebbe essere altrimenti, diverse zone di svago e relax, bancarelle, fornitissime buvette e una zona dedicata al food.

Per maggiori informazioni e per l'acquisto dei biglietti, rimandiamo al sito ufficiale di Under the Stars Faido.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE