Cerca e trova immobili
AROGNO

Salient compie cinque anni e festeggia con due eventi e una location mozzafiato

La musica sarà regina per 14 ore il 25 giugno e il 2 luglio, sulla terrazza del Monte Sighignola
SALIENT
La location degli eventi firmati Salient.
Salient compie cinque anni e festeggia con due eventi e una location mozzafiato
La musica sarà regina per 14 ore il 25 giugno e il 2 luglio, sulla terrazza del Monte Sighignola
AROGNO - Salient, società che organizza appuntamenti musicali, artistici e culturali in location spettacolari, torna alla carica con i suoi eventi stagionali. Quest'estate ci sarà l'occasione per celebrare i cinque anni d'esistenza del...

AROGNO - Salient, società che organizza appuntamenti musicali, artistici e culturali in location spettacolari, torna alla carica con i suoi eventi stagionali.

Quest'estate ci sarà l'occasione per celebrare i cinque anni d'esistenza del progetto nella terrazza del Monte Sighignola. Lo si farà, come da tradizione, in due fine settimana: il 25 giugno e il 2 luglio.

La prevendita degli eventi 2022 ha preso il via alle 17 di martedì 1° marzo su Biglietteria.ch. Gli organizzatori consigliano vivamente di acquistare il biglietto il prima possibile, visto il "tutto esaurito" di tutte le altre edizioni già con diversi giorni di anticipo. Gli eventi targati Salient sono sempre ricchi di sorprese: nelle due date in programma sono attesi degli special guest, per dare vita a degli spettacoli mozzafiato in una cornice affascinante.

Le porte si apriranno alle 14, dopodiché la musica sarà la regina incontrastata per le 14 ore successive. Per tutta la durata dell'evento saranno attivi i minibus navetta dalla stazione FFS di Maroggia fino la vetta. Il prezzo è compreso nell'acquisto del biglietto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE