Cerca e trova immobili
LOCARNO

Annullati i concerti di Marracash e Mika

Salta anche il Connection Festival previsto il 20 e 21 giugno
GC Events
Annullati i concerti di Marracash e Mika
Salta anche il Connection Festival previsto il 20 e 21 giugno
LOCARNO - A causa dell'epidemia di coronavirus, è stato annullato anche il Connection Festival, in programma il 20 e il 21 giugno in Piazza Grande a Locarno. Sul palco erano attesi Marracash con il suo "In Persona Tour", e Mika in "Revelation ...

LOCARNO - A causa dell'epidemia di coronavirus, è stato annullato anche il Connection Festival, in programma il 20 e il 21 giugno in Piazza Grande a Locarno. Sul palco erano attesi Marracash con il suo "In Persona Tour", e Mika in "Revelation Tour". 

«In questo momento complicato abbiamo cercato di restare positivi fino all’ultimo e abbiamo programmato la nostra stagione estiva senza introdurre variazioni significative. Purtroppo però lo stato attuale della pandemia ci obbliga a una presa di coscienza: l’organizzazione di un evento tanto complesso come il Connection Festival metterebbe a repentaglio la salute del nostro pubblico, dei nostri collaboratori e degli artisti che vi prenderebbero parte, pertanto non possiamo ignorare il buonsenso che ci invita a rimandare al 2021 la manifestazione» fanno sapere gli organizzatori della GC Events.

Info per il rimborso - Tutti i biglietti acquistati per il Connection Festival potranno essere rimborsati contattando direttamente Ticketcorner o recandosi presso le strutture nelle quali è stato effettuato l’acquisto, se aperte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE