FABRICIO CASSINONI
Matador arriva sabato a Le Cap San Martin.
PARADISO
15.01.2020 - 06:000
Aggiornamento : 15:27

Matador sabato a Le Cap San Martin

Il dj, produttore e ingegnere del suono irlandese sarà affiancato da tre artisti locali

PARADISO - Gavin Lynch aka Matador, uno tra i più richiesti del momento nel panorama musicale internazionale legato alla nuova musica elettronica, arriverà nella nostra regione per una performance senza compromessi.

Il dj, produttore e ingegnere del suono nato a Dublino si esibirà sabato 18 gennaio presso la discoteca Le Cap San Martin a Capo San Martino a Paradiso.

La qualità delle prestazioni artistiche a cui ha abituato il pubblico che lo segue da anni è ai massimi livelli, nei più importanti club e negli eventi internazionali come ad esempio Awakening, Tomorrowland, Sonus Croazia, DC-10 e Ultra Music Festival. Il talento di Lynch è unanimemente riconosciuto e lo piazza tra i dj e live perfomer più bravi al mondo.

Matador negli ultimi 10 anni ha realizzato innumerevoli dischi di successo su case discografiche famose come ad esempio su Plus 8 Rec. e M_nus (etichette legate a Richie Hawtin, uno dei pionieri della musica elettronica e techno mondiale di tutti i tempi) oppure ancora su Aciitone e Perc Trax oltre che sulla sua amata RUKUS.

Attualmente sta riscuotendo un importante successo e attenzione il remix del suo brano “Apollo 11” realizzato per lui dall’affermato duo di Kiev, ARTBAT.

Nella serata di sabato prossimo a Paradiso si esibiranno al suo fianco anche tre artisti locali: Artiglio! (3-4-1 Cuts / Push The Tempo ReteTre) ; Lost Soul (Steyoyoke Rec. Berlino) e Max (Materiamusic).

Questo è solo un assaggio di quello che la Mystery Events ha intenzione di offrire al pubblico ticinese: il rinomato Mystery Park Festival ritorna il 28 marzo con un’edizione indoor presso il Palamondo di Lamone.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-08 07:34:32 | 91.208.130.89