Il 7 e 8 giugno torna Breganzona estate.
LUGANO
10.05.2019 - 06:000

Buon cibo e ottima musica: torna Breganzona Estate

Venerdì 7 e sabato 8 giugno si farà festa in Piazza Chiattone

LUGANO - Venerdì 7 e sabato 8 giugno andrà in scena la ventiduesima edizione di Breganzona Estate, un mix vincente di sagra e open air. Sul palco saliranno come sempre numerosi artisti, per un programma musicale d’eccezione.

Venerdì le griglie saranno già a pieno regime dalle 19 e nel frattempo Ciao Amore curerà il sottofondo musicale. Alle 21 sarà il turno di The Legendary Kid Combo, gruppo dalle sonorità folk/punk tutte da ammirare. La festa proseguirà con gli Antani Project, cover band scatenata e che saprà far ballare tutti fino a notte fonda.

Breganzona Estate è una festa rivolta a tutta la famiglia: il sabato pomeriggio è rivolto infatti ai più piccini. Nello spazio a loro dedicato, a partire dalle 16.30, saranno proposti giochi e animazioni, tra cui castelli gonfiabili, truccabimbi e tanto altro. Dalle 18.30 si ripartirà con il tradizionale aperitivo in compagnia della bellissima e coloratissima guggen Fracass Band. Si cenerà in seguito accompagnati da musica popolare con gli Ajelé, mentre, dalle 21, sul palco saliranno i Fölkheads, famosi alle nostre latitudini per i grandi pezzi di successo arrangiati in chiave folk/rock. Grande spettacolo infine con The Sunny Boys, che promettono baldoria a suon di cover pazze fino a tarda notte. 

Una fornitissima griglia, nuovamente potenziata per ovviare alle lunghe attese, 3 buvettes e postazione caffè/torte/digestivi saranno in funzione in entrambe le serate. Da quest’anno vi sarà inoltre la possibilità di vincere tanti e ricchissimi premi grazie alla lotteria.



La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo. A garantire riparo vi sono, infatti, oltre mille posti al coperto. Posteggi sono organizzati nelle vicinanze, ma naturalmente si consiglia l’utilizzo dei mezzi pubblici e del carpooling. L’entrata è libera per entrambe le serate, che iniziano alle ore 18.30 e terminano alle ore 2.00. Per maggiori dettagli date pure una sbirciatina al sito
www.breganzonaestate.ch.

Guarda le 4 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-19 13:15:35 | 91.208.130.89