Cerca e trova immobili

AGNOIl Temus riparte con Sabrina Salerno

18.10.18 - 17:30
Il via ufficiale è domani sera, sabato arriva la showgirl italiana
Il Temus riparte con Sabrina Salerno
Il via ufficiale è domani sera, sabato arriva la showgirl italiana

AGNO - Riparte la stagione del Temus Club di Serocca d'Agno. Il club notturno del Malcantone presenta al pubblico il nuovo spettacolo luci e video.

Questa sera tutti gli amanti dei balli e suoni caraibici potranno scatenarsi con “Vamos”! In consolle dj Albertigo e in pista i ragazzi della scuola di ballo Ritmo y Pasion Latina! Durante la serata lo spettacolo di Federico e Stefano in “Tremenda pinta”. L’ingresso è gratuito

Il via ufficiale sarà venerdì sera con il party esclusivo “Voglio tornare negli anni 90/2000”: a partire dalle 23 il tributo a Max Pezzali e agli 883 dei i Megamax, a seguire la musica mixata e selezionata dal dj producer Lele Cattaneo from “DaBrozz”.

Sabato torna il party dedicato ai nostalgici della musica anni 80! “Party80-Over 30” vedrà in consolle, direttamente dai migliori club di quei magnifici anni il dj Mattia Brioschi. Special guest e madrina della serata Sabrina Salerno. Lunedì da non perdere il mitico Karaoke-Show. Presenta Dedo Nicoli, in consolle Dj Miko. L’ingresso è gratuito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE