Cerca e trova immobili

AGNOTemus Club, cinque serate di divertimento fino a Pasquetta

28.03.18 - 12:00
Da domani sera fino a lunedì intrattenimento per tutti i gusti nel club di Serocca d'Agno
Temus Club, cinque serate di divertimento fino a Pasquetta
Da domani sera fino a lunedì intrattenimento per tutti i gusti nel club di Serocca d'Agno

AGNO - Cinque imperdibili serate consecutive al Temus Club di Serocca d'Agno, per festeggiare in tutto divertimento la fine della Settimana Santa, poi Pasqua e Pasquetta.

Si parte domani sera con il giovedì latino: "Vamos" è il momento atteso da tutti gli amanti dei balli e suoni caraibici. In consolle Dj Albertigo e ad intrattenere e far ballare il pubblico ci saranno i ragazzi della scuola di ballo Ritmo y Pasion Latina. Ingresso gratuito.

Venerdì 30 il concerto tributo a Vasco Rossi della “Vascombricola”. La serata continuerà con il dj set di Lele Cattaneo. Sabato 31 marzo una serata dedicata agli amanti del rock progressivo: sul palco si esibiranno i ticinesi Virtual Simmetry, che presenteranno uno show senza precedenti, ricco di sorprese e con brani mai eseguiti prima dal vivo.

Come già a Natale, domenica 1° aprile l'unico e originale karaoke show del Temus nella sua speciale edizione di Pasqua. Presenta Dedo con, in consolle, Deejay Miko. Sarà l'occasione perfetta per scambiarsi gli auguri e trascorrere una serata in allegra compagnia, con Dj Andrea Nessi che accompagnerà tutti fino alle 4.

A Pasquetta, infine, il classico karaoke show. Presenta Dedo Nicoli, in consolle Dj Miko. L’ingresso è gratuito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE