BELLINZONA
11.03.2016 - 18:000

Vasco Jam al completo al Pit

L'appuntamento è per sabato 12 marzo

BELLINZONA - Sabato 12 marzo continuano i festeggiamenti per tutte le donne al Peter Pan di Bellinzona. Dalle 21.30 on stage saliranno per la prima volta al Pit i mitici Vasco Jam al completo. Per tutta la serata Spriz a soli 5 franchi. L'entrata è libera.

La band “Vasco Jam” nasce nell’anno 1984 e fu in assoluto la prima “cover band” del mitico Vasco Rossi che in quei anni andava affermandosi sempre più.

Un gruppo agli albori composto da 5 amici con una tecnica musicale lontana da quella odierna ma già grintosa e con le idee in chiaro e che in quell’anno parteciparono ad un concorso musicale a livello Svizzero assaporandosi la prima vittoria della carriera.

Caricati da quel successo la Band iniziò ad aggiungere brani al repertorio e a perfezionarsi iniziando una lunghissima serie di concerti nel nostro Cantone, in Svizzera e in Italia, attirando concerto dopo concerto un pubblico sempre più numeroso.

Negli anni ad avvenire la formazione del gruppo subì innumerevoli cambiamenti di musicisti annoverandone più di una trentina fino agli anni odierni delineando definitivamente la notorietà del gruppo che ad ogni apparizione riesce a proporre uno spettacolo Rock grintoso e di alta fattura ( o statura o…) presenziando a tutti gli appuntamenti più importanti del panorama musicale.

Svariate centinaia di concerti che ci portano fino ai giorni nostri e che vedono la formazione attuale composta da:

Voce - Alain Scherrer
Chitarra solista - Donato Peavy Pelloni
Batteria - Roberto Baccalà
Chitarra ritmica e cori - Luigi Biamino
Chitarra acustica e cori - Lele Pozzi
Basso - Daniele Zanusso
Tastiere e effetti speciali - Leo Schena
Sax - Enrico Sibona

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 20:54:54 | 91.208.130.85