Cerca e trova immobili

PELHALM 1 2 3 - Ostaggi in metropolitanaNelle sale il thriller mozzafiato con Denzel Washington e John Travolta

18.09.09 - 08:59
None
Nelle sale il thriller mozzafiato con Denzel Washington e John Travolta

LUGANO - Arriva oggi nelle sale cinematografiche "Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana", film tratto dal romanzo "Il colpo della metropolitana" di John Godey e, allo stesso tempo, è un remake del film del 1974 "Il colpo della metropolitana – un ostaggio al minuto".

Il film vede come protagonisti Denzel Washington e John Travolta, il primo nella parte del buono e il secondo in quella del cattivo. Denzel Washington, infatti, interpreta il ruolo di Walter Garber, un semplice uomo come tanti che lavora come dipendente del sistema metropolitano di New York, gestendo il traffico dei treni.

Un semplice giorno di lavoro come tanti, tuttavia, finisce per trasformarsi in un vero e proprio incubo. Ryder, personaggio interpretato da John Travolta, è un criminale a capo di una banda composta da quattro persone che prende in ostaggio un treno della metropolitana e minaccia di uccidere i passeggeri se non verrà pagato il riscatto che chiede per la loro liberazione.

Garber, quindi, cercherà di utilizzare la sua esperienza e la sua conoscenza del sistema metropolitano di New York per consentire la cattura dei criminali e salvare i passeggeri.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE