LUGANO
08.03.2018 - 07:000

"Poesia senza fine" per Cineroom

Il secondo capitolo dell'autobiografia in immagini di

LUGANO - Un appuntamento da non perdere quello di stasera: la proiezione dell’ultimo film di Alejandro Jodorowsky, "Poesia senza fine", che avrà luogo al Cineroom (presso Living Room di Lugano, Via Trevano 89a) il prossimo giovedì 8 marzo alle ore 21, in versione originale con sottotitoli in italiano.
 
Un film sull’amore e sulla poesia, che in maniera forse non del tutto casuale, coincide con la giornata dedicata alle donne: sarà dunque l’occasione per dedicare a loro questa proiezione, preceduta da un brindisi offerto a tutti prima della proiezione. A causa della grande richiesta, per questa proiezione sono eccezionalmente aperte le prenotazioni (non obbligatorie, ovviamente, ma consigliate). Per prenotare i vostri posti scrivete a: nuovocineroom@livingroomclub.ch entro e non oltre le ore 17 dell’8 marzo.

"Poesia senza fine" è il secondo capitolo autobiografico dell’artista, che comincia proprio dove si interrompe "La danza della realtà", cronaca dell’infanzia cilena dell’autore.

Biglietti a 10 franchi intero e 8 franchi ridotto (per studenti, avs, tessera nuovo Cineroom, tessera HI-FI club del Living Room).

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
poesia
poesia senza
poesia senza fine
cineroom
proiezione
senza fine
room
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-25 13:42:55 | 91.208.130.87