Cerca e trova immobili
CANTONE

Mettersi alla prova con il Tamaro Trail e Walking

Domenica torna l'appuntamento con la manifestazione podistica
DEPOSITPHOTOS
Mettersi alla prova con il Tamaro Trail e Walking
Domenica torna l'appuntamento con la manifestazione podistica
MONTECENERI - Un nuovo appuntamento con le gare di trail running organizzate da Sport Events Ticino sulle più iconiche vette del Sottoceneri: domenica 2 giugno tocca al secondo evento stagionale, il Tamaro Trail e Walking.La quarta edizione del...

MONTECENERI - Un nuovo appuntamento con le gare di trail running organizzate da Sport Events Ticino sulle più iconiche vette del Sottoceneri: domenica 2 giugno tocca al secondo evento stagionale, il Tamaro Trail e Walking.

La quarta edizione della Raiffeisen Tamaro Trail porterà i partecipanti dal posteggio dello Splash & Spa a Rivera fino a oltre l’Alpe Foppa a quasi 1¦600 metri sul livello del mare, passando per il bosco. Un percorso impegnativo che saprà soddisfare le esigenze anche dei runner più esperti, con i suoi 7,6 chilometri di lunghezza e i 1¦150 metri di dislivello. C'è anche il Dog Trail, per vivere l'esperienza insieme al proprio amico a quattro zampe.

Il Raiffeisen Tamaro Walking giunge invece alla terza edizione. Si parte alle 9 dal piazzale della Funivia Monte Tamaro e si procede quindi a destinazione. Quest'anno, per ogni iscrizione ricevuta, un franco sarà destinato a Fondazione Amilcare. La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo. 

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE