Cerca e trova immobili
MAGGIA

I Nine Below Zero per la seconda serata di Maggia

Ad aprire la serata i SuperDownHome
VALLEMAGGIA MAGIC BLUES
I Nine Below Zero per la seconda serata di Maggia
Ad aprire la serata i SuperDownHome
MAGGIA - La seconda serata in piazza a Maggia per Vallemaggia Magic Blues, giovedì 28 luglio, si aprirà con i SuperDownHome, duo rural blues formatosi nel 2016, quando Henry Sauda e Beppe Facchetti decisero di unire le forze e form...

MAGGIA - La seconda serata in piazza a Maggia per Vallemaggia Magic Blues, giovedì 28 luglio, si aprirà con i SuperDownHome, duo rural blues formatosi nel 2016, quando Henry Sauda e Beppe Facchetti decisero di unire le forze e formare un gruppo con solide radici nel blues ma aperto ad altri influssi, dal folk-rock fino al punk. I loro album vantano la collaborazione di Popa Chubby, Charlie Musselwhite e, nel singolo "Homework", di Dennis Greaves e Mark Feltham.

I quali saranno protagonisti subito dopo con i Nine Below Zero, una band che ha segnato fortemente la storia del festival valmaggese. Un nome ormai storico per il blues rock britannico, che vanta tour al fianco di The Who, The Kinks, Sting ed Eric Clapton. La formazione originale si è riunita negli ultimi anni e a Maggia offrirà una dimostrazione del talento che l'ha resa così amata.

Il concerto, come tutti quelli di Vallemaggia Magic Blues, è in prevendita su Biglietteria.ch. Qui la prevendita per la prima serata di Maggia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE