Davide Squillace sabato sera al Bunker Club

Il dj è l'ospite d'onore della serata
Il dj è l'ospite d'onore della serata
LUGANO - Sabato 9 aprile Mystery Events, ADN Records, Overless e DDL Varese riaprono le due sale del Bunker Club di Lugano per una serata davvero speciale. Ospite d'onore in console è infatti Davide Squillace (Hot CreationS / This And That / Ants Ibiza).
Dopo aver lasciato Napoli per Barcellona nel 2004, la carriera di Squillace è stata un crescendo. Negli anni successivi ha pubblicato Ep per etichette come: Ovum, Sci+Tec, Morris Audio, Resopal Schallware, Supernature, CMYK, Adagio, Viva, Nervous, Saved, Shake, Rillis. Queste pubblicazioni lo hanno portato ad apparizioni in luoghi come Circoloco, dove risiede dal 2007, Coachella, Sónar, Womb, Berghain e molti altri. Ha anche creato diverse etichette, pubblicando la propria musica, ma anche di altri artisti: Sketch, Minisketch, Vir, 500, Titbit e Hideout. Il suo progetto parallelo, Better Lost Than Stupid, vede Davide collaborare con i dj stimati: Martin Buttrich e Matthias Tanzmann.
Gli altri protagonisti della serata saranno, nel Main Stage, Ariel Boi, Black Department e Dario Sun b2b Donadely. Nel Second Stage, invece, spazio per G.Brother, Helder, Ivan Alvarez e Pato.
Per tavoli e informazioni: 0041 79 586 88 12. Accesso dai 18 anni. È possibile partecipare all'evento senza bisogno di presentare nessun certificato Covid. Prevendita su Biglietteria.ch.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!