Cerca e trova immobili

MORCOTEDavide Van De Sfroos domani sera per il Gironda Folk Festival

21.09.06 - 07:34
Ti Press
Davide Van De Sfroos domani sera per il Gironda Folk Festival

MORCOTE - Dopo il successo dello scorso anno, Morcote Turismo ripropone il Gironda Folk Festival.
Al contrario della scorsa edizione caratterizzata da svariate piccole formazioni Folk che si esibirono nelle Piazze, gli organizzatori hanno deciso quest’anno di puntare su un concerto unico, particolare, di grande qualità artistica e musicale.

La scelta è caduta sul cantautore lombardo Davide Van De Sfroos.
Dopo il rinvio per maltempo di sabato scorso, il concerto è confermato per domani, venerdì 22 settembre alle 21.00. Il palco galleggiante sul lago davanti alla “piazza Granda” di Morcote ospiterà l’artista e la sua band regalando ai presenti un evento unico nel suo genere, valorizzato ulteriormente dalla magia della piazza attorniata dalla splendida cornice dei portici del villaggio.

Grazie al prezioso contributo di Lugano Turismo, del Comune di Morcote e da Morcote Turismo, il concerto sarà gratuito. La strada cantonale verrà sbarrata al traffico. Le vetture potranno essere parcheggiare lungo la strada cantonale Melide – Morcote o Figino - Morcote, (seguire le indicazioni del personale addetto alla sicurezza stradale), oppure si potrà raggiungere Morcote tramite dei bus navetta gratuiti che partono ogni 20 minuti dal parcheggio delle ferrovie Federali di Melide situato vicino alla stazione ferroviaria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE