Cerca e trova immobili

QUEL PAZZO VENERDÌNelle sale una madre e una figlia che una mattina si scoprono racchiuse l'una nel corpo dell'altra

11.12.03 - 09:44
None
Nelle sale una madre e una figlia che una mattina si scoprono racchiuse l'una nel corpo dell'altra

LUGANO - Arriva nelle sale cinematografiche ticinesi il film "Freaky Friday - Quel pazzo venerdì". Si tratta di un remake del 1976, che uscì all'epoca  con il titolo di "Tutto Accadde un Venerdì", interpretato da Barbara Harris e una giovanissima Jodie Foster. La nuova versione della commedia vede invece protagoniste Jamie Lee Curtis, nel ruolo di madre e Lindsay Lohan, figlia quindicenne e rockettara.
Mamma Tess è una psichiatra molto impegnata e apprezzata sul lavoro, ma con qualche problema di comunicazione in famiglia. La donna si sta per risposare con una ottima persona, ma la figlia Annabelle  pensa che sia ancora troppo recente la morte del padre, e accusa la madre di avere troppa fretta.
Insomma una vita di incomprensioni, che raggiungono il culmine  il giorno 'di prova' delle nozze, quando madre e figlia raggiungono il futuro sposo in un ristorante cinese. Qui  hanno l'ennesimo scontro. E questa volta anche piuttosto acceso, tanto da attirare l'attenzione di una anziana Signora cinese, che consegna alle due i 'fortune cookies' (i biscottini della fortuna'), che le aiuteranno a conoscersi meglio. Questo è quello che promette la cinese. Detto fatto: il mattino successivo le due donne si svegliano, ma c'è un qualcosa di strano e di inquietante allo stesso tempo: le donne, con immaginabile stupore, l'una nel corpo dell'altra. Condannate ognuna a passare l'intera giornata nel più sconosciuto e difficile degli ambienti.

Titolo originale:  Freaky friday
Nazione:  Usa
Anno:  2003
Genere:  Commedia
Regia:  Mark S. Waters
Sito ufficialewww.freaky-friday.com 
Cast:  Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Mark Harmon, Chad Murray, Stephen Tobolowsky, Christina Vidal

In programmazione al Cinestar

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE