Cerca e trova immobili
ASCONA

PLR Ascona, assemblea e nomine statutarie

Assemblea del PLR di Ascona: eletti i nuovi copresidenti e rinnovato l’ufficio presidenziale
PLR di Ascona
Fonte PLR di Ascona
PLR Ascona, assemblea e nomine statutarie
Assemblea del PLR di Ascona: eletti i nuovi copresidenti e rinnovato l’ufficio presidenziale
ASCONA - Giovedì 17 aprile 2025 si è tenuta l’assemblea della Sezione PLR di Ascona. Durante l’incontro, i presenti hanno voluto esprimere un sincero ringraziamento al presidente uscente Matteo Rampazzi per l’impegno profuso e il lavoro svol...

ASCONA - Giovedì 17 aprile 2025 si è tenuta l’assemblea della Sezione PLR di Ascona. Durante l’incontro, i presenti hanno voluto esprimere un sincero ringraziamento al presidente uscente Matteo Rampazzi per l’impegno profuso e il lavoro svolto negli anni alla guida della Sezione.

Oltre a Rampazzi, hanno lasciato l’ufficio presidenziale anche Giselda Saletti Antognini e Rachele Jelmoni, alle quali è andato il caloroso ringraziamento della Sezione per la dedizione dimostrata nel corso del loro mandato.

Nel corso dell’assemblea, la Sezione ha eletto con un lungo e caloroso applauso i nuovi copresidenti: Ryan Andreotti e Sascha Mauro che saranno affiancati dai nuovi membri dell’ufficio presidenziale Angela Spadaccini Quarna e Giovanni Schober.

La sezione PLR di Ascona guarda con entusiasmo al futuro, pronta a sostenere la nuova squadra alla guida della sezione nel segno della continuità, dell’innovazione e dell’impegno per Ascona e i suoi cittadini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE