PLR Ascona, assemblea e nomine statutarie

Assemblea del PLR di Ascona: eletti i nuovi copresidenti e rinnovato l’ufficio presidenziale
Assemblea del PLR di Ascona: eletti i nuovi copresidenti e rinnovato l’ufficio presidenziale
ASCONA - Giovedì 17 aprile 2025 si è tenuta l’assemblea della Sezione PLR di Ascona. Durante l’incontro, i presenti hanno voluto esprimere un sincero ringraziamento al presidente uscente Matteo Rampazzi per l’impegno profuso e il lavoro svolto negli anni alla guida della Sezione.
Oltre a Rampazzi, hanno lasciato l’ufficio presidenziale anche Giselda Saletti Antognini e Rachele Jelmoni, alle quali è andato il caloroso ringraziamento della Sezione per la dedizione dimostrata nel corso del loro mandato.
Nel corso dell’assemblea, la Sezione ha eletto con un lungo e caloroso applauso i nuovi copresidenti: Ryan Andreotti e Sascha Mauro che saranno affiancati dai nuovi membri dell’ufficio presidenziale Angela Spadaccini Quarna e Giovanni Schober.
La sezione PLR di Ascona guarda con entusiasmo al futuro, pronta a sostenere la nuova squadra alla guida della sezione nel segno della continuità, dell’innovazione e dell’impegno per Ascona e i suoi cittadini.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!