Cerca e trova immobili

AGNO / CASLANOSocialisti, Verdi e Indipendenti compatti per le elezioni comunali

21.12.19 - 10:17
«Il Malcantone, e nello specifico i Comuni di Agno e Caslano, necessitano di persone impegnate a salvaguardia di ambiente, territorio e socialità»
Socialisti, Verdi e Indipendenti di Agno
Socialisti, Verdi e Indipendenti compatti per le elezioni comunali
«Il Malcantone, e nello specifico i Comuni di Agno e Caslano, necessitano di persone impegnate a salvaguardia di ambiente, territorio e socialità»

AGNO - Socialisti, Verdi e Indipendenti presenteranno una lista unitaria per il Municipio e il Consiglio Comunale ad Agno e Caslano.
Il 17 dicembre (Agno) e il 19 dicembre (Caslano) le forze politiche si sono incontrate per gettare le basi della collaborazione per il prossimo quadriennio.

«Il Malcantone, e nello specifico i comuni di Agno e Caslano, necessitano di persone impegnate a salvaguardia di ambiente, territorio e socialità, temi cari a tutte le forze progressiste del cantone» si legge nel comunicato.

«In questa regione le problematiche ambientati e di salvaguardia del territorio sono particolarmente sentite. Traffico, il futuro di una struttura aeroportuale ormai obsoleta (Agno), pianificazione di un territorio molto sfruttato (Agno), sono temi sui quali anche la politica comunale deve chinarsi per proporre soluzioni al passo con i tempi e a salvaguardia in primo luogo della qualità di vita dei cittadini. Anche i temi sociali sono da sempre sostenuti dalle nostre forze».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE