LOCARNO
25.09.2019 - 14:530

Buona partecipazione di candidati all'assemblea PPD

I membri rieletti sono: Marco Calzascia, Angelo Pelloni e Chiara De Bianchi (vice presidenti), Simone Beltrami (segretario) Caterina Calzascia (Generazione giovani), Elio Derighetti e Graziano Duca

MINUSIO - Si è tenuta lo scorso 11 settembre alle scuole medie di Minusio l’Assemblea ordinaria del Distretto PPD di Locarno. Buona la presenza di simpatizzanti e politici pipidini, tra i quali anche diversi candidati al Consiglio nazionale.

Durante i lavori assembleari, diretti dal presidente del giorno Tiziano Tommasini, sono stati approvati i conti ed è stato riconfermato il comitato e nominato presidente Marco Calzascia, già presidente ad interim da fine 2018.

I membri rieletti sono: Marco Calzascia, Angelo Pelloni e Chiara De Bianchi (vice presidenti), Simone Beltrami (segretario) Caterina Calzascia (Generazione giovani), Elio Derighetti e Graziano Duca. Flavia Scascighini e Nicolas Chuard hanno invece deciso di lasciare il comitato dopo diversi anni di militanza e sono stati ringraziati pubblicamente per il loro impegno e la loro fattiva partecipazione tra le fila del PPD.

Il Presidente ha tracciato un bilancio delle attività svolte durante il corso dell’anno. La più importante, con una partecipazione di ca. 400 persone, è stato l’evento “Il Locarnese in festa” dedicato ai candidati al Gran Consiglio e al Consiglio di Stato.

Per quanto riguarda il futuro, invece, il Distretto continuerà a farsi portavoce delle singole sezioni, sostenendole, e ha in programma uno o due eventi, così come alcuni progetti regionali.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 06:10:27 | 91.208.130.86