Cerca e trova immobili

MASSAGNOCentro Valgersa, via libera alla manutenzione

25.10.17 - 15:46
Tipress
Centro Valgersa, via libera alla manutenzione

MASSAGNO - Via libera alla manutenzione straordinaria del Centro Sportivo Valgersa. Riunito in seduta lo scorso 23 ottobre, il Consiglio comunale ha approvato il progetto per la manutenzione straordinaria degli spogliatoi del centro come pure il credito di 420'000 fr. pari al 50% dell’investimento totale, che ammonta a 840'000 fr. e che verrà coperto insieme al Comune di Savosa.

Gli interventi includeranno, tra le altre cose: il consolidamento del terreno di fondazione stabilizzando l’intero edificio; la bonifica di elementi costruttivi contenenti amianto; la sostituzione delle condotte per la distribuzione dell’acqua; la sostituzione degli apparecchi sanitari; la riorganizzazione del blocco di servizi igienici e del magazzino del chiosco; la pulizia e manutenzione dell’impianto di ventilazione esistente con i necessari adattamenti al progetto; il rifacimento completo dell’impermeabilizzazione e dell’isolamento del tetto e la sostituzione di tutti i serramenti.

Nell’ambito della seduta si sono inoltre svolte le nomine dei delegati per il consorzio
Protezione civile e per SCuDo, nonché la sottoscrizione e dichiarazione di fedeltà da parte di
Jean Etienne Bouvet che entra in Consiglio comunale al posto di Andrea Nessi, a seguito del
cambiamento di domicilio da parte del consigliere comunale uscente. Il Legislativo ha infine approvato il messaggio concernente la trasformazione della cucina della scuola elementare da struttura catering a impianto di produzione e l’accordo tra Comune di Massagno e OTAF per la gestione della cucina e mensa scolastica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE