Cerca e trova immobili

LUGANOI giovani PPD luganesi pronti a diventar grandi

29.01.17 - 16:49
Durante l'assemblea tenutasi oggi ad Agno è avvenuto il rinnovo delle cariche. Marika Beretta eletta presidente
I giovani PPD luganesi pronti a diventar grandi
Durante l'assemblea tenutasi oggi ad Agno è avvenuto il rinnovo delle cariche. Marika Beretta eletta presidente

LUGANO - Si è svolta oggi nella sala comunale del Municipio di Agno, con la presenza di numerosi giovani ed esponenti del Partito cantonale l’assemblea straordinaria di Generazione Giovani del Partito Popolare democratico, durante la quale è avvenuto il rinnovo delle cariche.

Il nuovo Comitato è composto dalla presidente Marika Beretta, dal vicepresidente Ivan Monaco e dai membri di comitato Tommaso Merlini, Stefano Rappi, Elena Poma, Giosuè Tirotta, Damiano Oleggini e Dalibor Stefanovic.

Il Comitato ha inoltre ringraziato tutti i membri uscenti - in gran parte per il superamento del limite d'età di 33 anni - e in particolare il Presidente uscente Domenico Barletta, per il prezioso e ottimo lavoro svolto in questi anni, ricordando che questo importante movimento giovanile del Distretto di Lugano è stato fortemente voluto da lui.

Durante i lavori assembleari, sono stati presentati gli obiettivi che il neo comitato si è prefissato di raggiungere: «Uno dei più importanti - spiegano i giovani PPD - è quello di creare una nuova rete di giovani che vogliono affacciarsi alla politica». Il cambio generazionale è «necessario per portare avanti i valori e i progetti, cosi da garantire un futuro a questo cantone e preparando al meglio le nuove leve per i prossimi appuntamenti elettorali».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE