Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Fiamme nel salotto di casa, palazzina evacuata all'alba

L'incendio è stato domato in un paio d'ore: tre persone in ospedale per accertamenti
Fiamme nel salotto di casa, palazzina evacuata all'alba
lettore tio.ch
Fiamme nel salotto di casa, palazzina evacuata all'alba
L'incendio è stato domato in un paio d'ore: tre persone in ospedale per accertamenti

MENDRISIO - Un incendio si è verificato questa mattina alle 6.10 in via Borromini 16 a Mendrisio.

Come confermato dai Pompieri del Mendrisiotto le fiamme si sono sviluppate a partire dal salotto di un appartamento, all'interno di un condominio. L'intervento ha richiesto la presenza di quattro veicoli e una decina di militi. Evacuata la palazzina, tre persone sono state portate in ospedale per controlli. Dovrebbero tuttavia essere già state dimesse.

Sul posto sono intervenuti Polizia cantonale, le ambulanze per i soccorsi del caso e la Polizia scientifica per determinare l'esatta causa del rogo.

La palazzina è stata dichiarata nuovamente agibile a circa due ore dopo l'evento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE