Cerca e trova immobili
LUGANO

Principio di incendio in una palazzina a Lugano

Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.
RescueMedia
Fonte RescueMedia
Principio di incendio in una palazzina a Lugano
Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.

LUGANO - Martedì sera, intorno alle 19:45, i pompieri di Lugano sono intervenuti in via Mercoli per un principio d’incendio sviluppatosi sul tetto di un’abitazione. Le fiamme, originate dalla canna fumaria di un camino, sarebbero riconducibili a un probabile malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento.

Grazie al rapido intervento della squadra di soccorso, il rogo è stato domato prima che potesse interessare la copertura dello stabile. I pompieri hanno inoltre provveduto a raffreddare la struttura per scongiurare la ripresa delle fiamme.

Durante le operazioni di spegnimento, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sul posto anche la Polizia, che ha avviato gli accertamenti di rito. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE