Cerca e trova immobili
CONFINE

Rubano all’IPER e scappano con una Mini Cooper con targa svizzera

Due uomini e una donna sono stati fermati da un carabinieri fuori servizio
Carabinieri
Fonte Carabinieri Como
Rubano all’IPER e scappano con una Mini Cooper con targa svizzera
Due uomini e una donna sono stati fermati da un carabinieri fuori servizio

GRANDATE - Tre persone sono state denunciate per furto dai Carabinieri di Fino Mornasco.

L'allarme - È stato l'addetto alla sicurezza del centro commerciale Iper di Grandate (comune lariano, poco distante dal confine) a dare l’allarme domenica sera e a segnalare il furto di alcolici e altra merce per un valore pari a 200 euro. I malviventi si sono dati alla fuga a bordo di una Mini Cooper grigia con targa svizzera.

Il pedinamento - Un brigadiere della stazione di Fino Mornasco, libero dal servizio, ha individuato il veicolo sospetto a Lurate Caccivio e ha iniziato a pedinarlo, senza perderlo di vista, in attesa dell’arrivo della pattuglia.

Fuga bloccata - I carabinieri, giunti pochi minuti dopo, hanno bloccato la fuga dei tre, nonostante il tentativo di svicolare dall’alt con una manovra pericolosa. La perquisizione ha permesso di rinvenire la merce rubata all’interno del veicolo, restituita poi al direttore dell’ipermercato.

I denunciati - Sono quindi stati denunciati a piede libero due uomini, un 40enne operaio di Varese e un 47enne disoccupato del Varesotto, e una donna, una 41enne disoccupata, anche lei del Varesotto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE