Cerca e trova immobili
CANTONE

A processo un'altra presunta ex di Claudio Zali

La donna è accusata di stalking.
Tipress (archivio)
A processo un'altra presunta ex di Claudio Zali
La donna è accusata di stalking.
BELLINZONA - Si entrerà nuovamente nei meandri della vita privata di Claudio Zali, quest'oggi, alla Pretura penale di Bellinzona. Dopo la condanna per diffamazione di una prima donna, a presentarsi alla sbarra sarà ora un'altra presunta ex partner ...

BELLINZONA - Si entrerà nuovamente nei meandri della vita privata di Claudio Zali, quest'oggi, alla Pretura penale di Bellinzona. Dopo la condanna per diffamazione di una prima donna, a presentarsi alla sbarra sarà ora un'altra presunta ex partner del consigliere di Stato, che deve rispondere di tentata estorsione, coazione tentata e consumata, diffamazione e ingiuria.

I fatti risalirebbero al 2023 e anche in questo caso gli accusatori privati sono due: Zali e la sua allora compagna, nonché granconsigliera, Simona Genini.

L'imputata, stando a quanto finora emerso a livello mediatico, avrebbe agito come una stalker, adottando atteggiamenti persecutori e ricorrendo a chiamate, messaggi e mail dai contenuti lesivi.

La donna è difesa dall'avvocato Ivan Marci.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE